LE NOSTRE SOLUZIONI

Impianti “Chiavi in mano”

La società INCOTEC può fornire soluzioni “Chiavi in mano” grazie ad accordi con partner di comprovata esperienza nel settore farmaceutico. Incotec rappresenta l’interfaccia col cliente e la gestione tecnica ed efficace dei suoi sub-appaltatore per fornire un prodotto finale in “compliance” con i requisiti di progetto. Tutti gli impianti, sia quelli industriali realizzati “on site”, sia quello di tipo skid, sono progettati, collaudati e qualificati da personale esperto e competente, e sono forniti di tutta la documentazione tecnica necessaria per essere conformi ai requisiti di legge ed a quelli normativi del settore (cGMP).

Impianti CIP
(Clean In Place)

Incotec progetta e realizza impianti CIP (Cleaning In Place) completamente automatizzati per soddisfare ogni specifica richiesta del cliente e garantire una funzionalità semplice e nella massima sicurezza per gli operatori. Le ricette di lavaggio, definite con in cliente o fornite secondo i nostri standard, vengono implementate e testate al fine di rilasciare un impianto sicuro e performante, in accordo alle specifiche progettuali. Le unità di CIP (Cleaning In Place) sono gestite con un controllore a logica programmabile ed una interfaccia operatore per il controllo e la gestione, tuttavia, se richiesto, l’impianto può essere integrato in sistemi già presenti presso il cliente per la supervisione ed il controllo di processo.

Osmosi inversa

INCOTEC progetta, realizza e vende impianti di Osmosi Inversa, ad uno stadio o a doppio stadio, realizzati per soddisfare le richieste del cliente, quindi personalizzati sulle specifiche richieste dello stesso. Gli impianti che proponiamo sul mercato, presentano caratteristiche di compattezza, efficienza, funzionalità ed economicità. Essi sono concepiti con un funzionamento in semiautomatico o completamente in automatico, prevedendo, in questo secondo caso, anche la completa automazione dell’impianto cliente nel quale è inserita la nostra apparecchiatura. Ogni impianto di Osmosi Inversa è corredato di strumentazione per il rilevamento dei parametri di processo, di un registratore per il monitoraggio e l’archiviazione dei suddetti parametri e di un plc ed una interfaccia operatore per il controllo e la gestione, tuttavia, se richiesto, l’impianto può essere integrato in sistemi già presenti presso il cliente per la supervisione ed il controllo di processo.